Escursioni

Escursioni (10)

Dic 01

Il settore giovanile dell'U.S.D. Pro Alia, sugli spalti dello stadio Renzo Barbera di Palermo, in occasione dell'incontro di calcio Palermo-Spezia, sedicesimo di finale della Coppa Italia TIM.

 

Apr 28

Mercoledì 27 aprile 2016 il Pro Alia ha avuto il piacere di partecipare al Giubileo degli sportivi, evento inserito nell'ambito del Giubileo della Misericordia proclamato da Papa Francesco, con l'incontro presso la Cattedrale di Palermo con il Cardinale Lorefice, il pellegrinaggio attraverso la Porta Santa e la partecipazione alla Santa Messa.

Alla manifestazione, organizzata dal Panathlon International - sezione di Palermo, hanno partecipato circa 800 sportivi di diverse discipline tra i quali i grandi del passato come Vaccarella, Antibo, Biagini e De Bellis.

Si comunica che la partenza per il parco acquatico Etnaland è prevista per le ore 5,45 di venerdì 31 luglio 2015 da piazza Calogero Guccione (di fronte supermercato SISA) ad Alia.

 

Venerdì 31 luglio 2015 l'U.S.D. Pro Alia organizza una giornata di divertimento ad Etnaland.

Sarà possibile raggiungere Belpasso in pullman, con partenza da Alia al costo di 12 euro a persona.

Il biglietto di ingresso è di 15 euro per adulti e ragazzi, di 10 euro per bambini sino a m. 1,40 e gratis per bambini sotto il metro (sdraio ed ombrelloni si pagano a parte).

La prenotazione, con intero saldo della quota, dovrà pervenire entro il 26 luglio 2015.

 

Mercoledì 29 aprile 2015 il Pro Alia si recherà allo stadio Renzo Barbera per assistere all'incontro di calcio di serie A "Palermo-Torino".

La partenza è prevista dalla sede societaria, in via Garibaldi 41-43, alle ore 17.00 in punto, con un autobus appositamente noleggiato.

Si raccomanda a tutti gli atleti di essere puntuali e di arrivare in sede almeno 10 minuti prima della partenza in quanto l'autobus non potrà sostare in attesa di eventuali ritardatari.

Tutti gli atleti dovranno indossare la tuta da passeggio e dovranno portarsi una cena a sacco.

 

 

 

Il settore giovanile del Pro Alia è stato invitato dal Palermo Calcio per assistere all'incontro di calcio di serie A Palermo-Torino, in programma alle ore 20.45 di mercoledì 29 aprile 2015.

Si invitano tutti gli atleti a confermare entro domenica mattina la partecipazione.

La società raggiungerà Palermo a bordo di autobus per il quale è previsto il pagamento di un contributo individuale, ancora da quantificare.

Si ricorda ai genitori ed ai simpatizzanti, intenzionati a partecipare, che dovranno munirsi di regolare biglietto di ingresso per il settore previsto.

 

Mar 21

Domenica 22 marzo 2015 il Pro Alia invita tutti i propri iscritti ed i loro familiari a vedere il film della Disney

Cenerentola

alle ore 18.30 al cinema Ideal di Lercara Friddi

Dic 24

Sabato 27 dicembre 2014 il Pro Alia invita tutti i propri iscritti ed i loro familiari a vedere l'ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Il ricco, il povero e il maggiordomo

al cinema Ideal di Lercara Friddi

Ott 12

Gli esordienti del Pro Alia, invitati dalla FIGC, al VivoAzzurro Puma Village, allestito a Palermo in occasione della gara di qualificazione al campionato europeo Italia-Azerbaijan.

Una giornata di pura allegria per i nostri ragazzi che, prima della partita della nazionale, hanno partecipato alle attività ludico sportive che sono state organizzate. 

 

In basso la galleria di immagini (foto di Antonino Ditta)

 

Ott 04

Venerdì 10 ottobre 2014, 16 atleti del settore giovanile dell'U.S.D. Pro Alia saranno presenti allo stadio Renzo Barbera di Palermo per assistere all'incontro di calcio Italia-Azerbaijan, valevole per la qualificazione al campionato europeo, su invito della F.I.G.C..