Danza

Danza (4)

Un buon anno accademico a tutti gli allievi!

Giu 08

Un giorno intenso, ricco di formazione ed emozioni, per un gruppo di nostre ballerine aliesi, che hanno accolto con entusiasmo un gruppo di ballerine coetanee, giunto da Baucina, in occasione del Gemellaggio a passo di danza – edizione 2017.

Un evento senza precedenti nel nostro settore danza, che è stato motivo di grande confronto, condivisione, socializzazione, ma soprattutto fattore di crescita per queste giovani ragazze, che hanno in comune la passione verso la danza.

Ago 02

Il corpo di ballo del Pro Alia, diretto dalla maestra Beatrice Romano, sarà presente alla notte degli artisti di strada, che si terrà a Roccapalumba il 5 agosto 2016, con lo spettacolo "DanzArte".

Lo spettacolo inizerà alle ore 21.00.

 

 

Grande successo per le allieve della scuola di danza, guidate dalla Maestra Beatrice Romano, al Meeting della Danza CSEN, tenutosi presso la meravigliosa Piazza Cavour di Favara (AG) venerdì 22 Luglio 2016.

Sul palco sono andate in scena, l'energica coreografia di stile moderno " Bang Bang " che ha stimolato a ballare tutti i bimbi presenti alla serata, l'eleganza maestosa del pezzo di contemporaneo " Titanic ", e l'irresistibile " Moulin Rouge ".

Venerdì 1 luglio 2016, alle ore 21.30 in piazza S.Rosalia ad Alia, nell'ambito dei festeggiamenti per Maria SS. delle Grazie, l'U.S.D. Pro Alia con il patrocinio del Comune di Alia presenta il terzo saggio-spettacolo "La notte degli Oscar - Alia in danza".

Si esibirà il corpo di ballo diretto dalla maestra Beatrice Romano, composto da 53 tra ragazze e ragazzi di Alia, in una serie di coreografie ispirate alla notte degli Oscar.

La manifestazione vedrà la partecipazione anche delle cantanti Alessia D'Amico e Veronica Granata, nonché la partecipazione straordinaria del ballerino di Amici 2016, Michele Lanzeroti.