Saggi

Saggi (6)

Dic 23

Mercoledì 23 dicembre alle ore 16.30, presso il baglio S.Elia, il corpo di ballo del Pro Alia si esibirà nella dance lesson, un piccolo saggio del faticoso lavoro svolto da tutte le ballerine ed i ballerini nella prima parte della stagione.

Alla fine sarà offerto un piccolo rinfresco che sarà l'occasione per gli scambi degli auguri natalizi.

E' possibile vedere il video di presentazione al seguente indirizzo : https://www.facebook.com/beatrice.romano.395/videos/980293568694662/

 

 

Set 05

Le ragazze ed i ragazzi del corpo di ballo del Pro Alia si sono esibiti ancora una volta, con successo, durante la serata organizzata per la celebrazione della festa di S.Rosalia ad Alia.

I complimenti vanno a tutte le ballerine ed i ballerini ed alla maestra e coreografa Beatrice Romano, che ha saputo arricchire ancora di più le già belle coreografie.

29 Luglio 2015

Meeting di danza CSEN

Scritto da

Grande successo per le piccole allieve della scuola di danza dell'USD Pro Alia, guidate dalla maestra Beatrice Romano, al quarto meeting di danza CSEN tenutosi a Grotte (AG) domenica 26 luglio 2015.

Sul palco sono andate in scena l'intramontabile "Valzer dei fiori" e le coreografie di danza moderna "Statue" e "Ladre".

Il Pro Alia parteciperà, domenica 26 luglio 2015, al meeting di danza organizzato dal CSEN a Grotte.

L'inizio dello spettacolo è previsto per le ore 20.30, la partenza è prevista alle ore 16.30 dalla sede sociale.

Si raccomanda alle ragazze interessate di portare la felpa.

Piccola galleria fotografica del saggio di danza "Sogno di una notte d'estate", splendidamente eseguito dal corpo di ballo del Pro Alia al CineTeatro Ideal di Lercara Friddi ed a piazza S.Rosalia, in occasione dei festeggiamenti per Maria SS delle Grazie.

Lo spettacolo ha trasportato gli spettatori nella magica atmosfera parigina, tra musei, ladre e gitane, in un incantevole viaggio tra il giorno e la notte.

Un caloroso ringraziamento alle nostre piccole e splendide ragazze, alla maestra Beatrice Romano, agli attori Ludovico Minnuto, Flavio Drago e Antonino Tripi, alla giovane cantante Alessia D'Amico, ai presentatori Salvatore e Vittorio Talamo, Santina Tecla Perrone, Angelo Talamo ed Ezio Iovino, all'associazione IT Alia Gente e Terra di Sicilia con l'insostituibile Enrico Ticli ed a tutti i genitori e collaboratori che hanno permesso la realizzazione di questo spettacolo.

Le immagini della serata sono disponibili presso lo studio fotografico Nicoletti, sponsor della manifestazione.

 

(Vai in fondo all'articolo per la gallria fotografica)

Domenica 28 giugno alle ore 18.00, presso il CineTeatro Ideal di Lercara Friddi, e mercoledì 1 luglio alle ore 22.00, in piazza Santa Rosalia ad Alia, in occasione dei festeggiamenti per Maria Ss delle Grazie, l'U.S.D Pro Alia presenta il saggio di danza "Sogno di una notte d'estate", eseguito dal corpo di ballo diretto dalla maestra Beatrice Romano.

L'ingresso al CineTeatro Ideal è gratuito.

Le serate saranno presentate da Vittorio e Salvatore Talamo, affiancati da Santina Tecla Perrone e con la collaborazione di Ezio Iovino e Angelo Talamo.

Lo spettacolo vedrà la partecipazione della cantante Alessia D'Amico.

 

Scorri alla fine dell'articolo per vedere il video promozionale dell'evento.