Benvenuto in U.S.D. Pro Alia
Administrator

Administrator

Il Presidente dell'U.S.D. Pro Alia, i Dirigenti, i collaboratori ed i soci desiderano esprimere la loro vicinanza al neo eletto consigliere comunale Salvatore IOVINO per il grave atto criminale di cui è rimasto vittima.
Inoltre, per esprimere ancora di più la nostra solidarietà e trasmettere un senso di legalità e giustizia nel nostro paese, si invitano tutti i soci, i familiari, gli atleti ed il corpo di ballo ad essere presenti alla fiaccolata organizzata sabato 17 giugno 2017, alle ore  21,00, dal Comune di Alia.
Si invitano gli atleti ed il corpo di ballo ad indossare una divisa con i colori della nostra società.

Un giorno intenso, ricco di formazione ed emozioni, per un gruppo di nostre ballerine aliesi, che hanno accolto con entusiasmo un gruppo di ballerine coetanee, giunto da Baucina, in occasione del Gemellaggio a passo di danza – edizione 2017.

Un evento senza precedenti nel nostro settore danza, che è stato motivo di grande confronto, condivisione, socializzazione, ma soprattutto fattore di crescita per queste giovani ragazze, che hanno in comune la passione verso la danza.

Si sta per concludere la stagione calcistica ed è doveroso sottolineare il grande lavoro fatto dai più piccoli atleti della nostra società.

I piccoli amici, guidati da Filippo Pusateri, dopo un intenso lavoro hanno appreso i principi dell'educazione sportiva, il rispetto per gli avversari, la disciplina, la voglia di fare squadra e di aiutarsi.

Ovviamente, come è giusto che sia, il compito del Pro Alia è stato quello di farli divertire ed accompagnarli in un percorso che, l'entusiasmo dei nostri piccoli giocatori, ha trasformato in un percorso virtuoso.

La società, i collaboratori e gli allenatori vogliono ringraziare, in particolar modo, anche tutti i familiari che hanno permesso, con il loro sostegno, la migliore realizzazione del nostro lavoro.

In ultimo c'è anche la soddisfazione di vedere che sono arrivati anche i risultati sul campo, dato che da' ancora più forza ed entusiasmo al nostro staff ed ai piccoli campioni.

 

1977-2017 : il Pro Alia compie quaranta anni!

La nostra lotteria, autorizzata dall'Agenzia delle Dogane con autorizzazione nr. 30699 del 27 aprile 2017, quest'anno offre un primo premio più scattante!

In palio, come primo premio, un ciclomotore Yamaha Neo’s Easy 50cc. Gli altri premi in palio sono una idropulitrice ad acqua fredda Yamato Avens, un ferro a vapore con caldaia Howel, una bistecchiera elettrica Jhonson, un misuratore di pressione automatico da braccio Tecnico Easy ed un 6. sistema per aerosolterapia ad aria compressa Microlife Neb 100

 

Scarica qui il regolamento completo

Domenica 30 aprile 2017 i pulcini del Pro Alia disputeranno, a Catania, la fase regionale della Gazzetta Cup.

La vincitrice potrà giocare la fase nazionale.

I piccoli del Pro Alia sono stati inseriti nel girone A della categoria Junior ed incontreranno i pari età del Messina Soccer School, dell'Oratorio San Vincenzo e della ASD Comprensorio Tirreno.

In bocca al lupo a tutti i ragazzi ed un applauso ai piccoli del Pro Alia che, comunque vada a finire, hanno dimostrato grande entusiasmo e sportività.

 

 

Domenica 23 aprile è in programma la fase regionale del campionato CSI Kids Sport&Go a Caltagirone.

Le squadre parteciperanno a gare di calcio e triathlon.

Il Pro Alia è inserito nel girone D e giocherà con Oratorio S.Vincenzo de Paoli e Folgore Milazzo.

Partenza alle ore 06,30 davanti alla sede.

I pulcini vincono a Lercara e terminano il campionato CSI under 10 con 29 punti.

In attesa dell'ufficializzazione del primo posto, che comporta la qualificazione alla fase regionale da giocare a Caltagirone domenica 23 aprile 2017, il Pro Alia si complimenta non solo con i nostri piccoli atleti ma anche con tutti i piccoli calciatori che hanno preso parte al campionato in maniera allegra e sportiva e che giocano nelle squadre dell'Albatros Lercara, del Castronovo, del Vicari, del Bisaquino, dell'Asd Lercara e della Sangiovannese.

Con l'occasione un augurio di buona Pasqua a tutti.

Foto di gruppo delle rappresentative allievi e giovanissimi alla cena dell'U.S.D. Pro Alia, in occasione della fine dei campionati FIGC.

Le due rappresentative si sono ben piazzate nei rispettivi campionati, dimostrando l'ottimo lavoro portato avanti dalla nostra società nel settore giovanile.

Complimenti a tutti i nostri calciatori.

 

L'U.S.D. Pro Alia con i collaboratori ed i propri allenatori si complimenta con l'U.S.D. Alia per la promozione in seconda categoria.

Ottima la stagione disputata da  tutti i ragazzi, con una particolare menzione per il grande giocatore-allenatore Filippo Pusateri.

In bocca al lupo a tutti.

 

Domenica 2 aprile il settore giovanile del Pro Alia è di nuovo a Porto Empedocle per giocarsi la qualificazione alla fase regionale.

Il Pro Alia esordirà contro i pari età del Trapani, per poi giocare con il Don Guanella, il Ponte di Ferro e la Sangiovannese.

Un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi.

Pagina 1 di 46