Piccoli amici

Piccoli amici (12)

Mag 31

Si sta per concludere la stagione calcistica ed è doveroso sottolineare il grande lavoro fatto dai più piccoli atleti della nostra società.

I piccoli amici, guidati da Filippo Pusateri, dopo un intenso lavoro hanno appreso i principi dell'educazione sportiva, il rispetto per gli avversari, la disciplina, la voglia di fare squadra e di aiutarsi.

Ovviamente, come è giusto che sia, il compito del Pro Alia è stato quello di farli divertire ed accompagnarli in un percorso che, l'entusiasmo dei nostri piccoli giocatori, ha trasformato in un percorso virtuoso.

La società, i collaboratori e gli allenatori vogliono ringraziare, in particolar modo, anche tutti i familiari che hanno permesso, con il loro sostegno, la migliore realizzazione del nostro lavoro.

In ultimo c'è anche la soddisfazione di vedere che sono arrivati anche i risultati sul campo, dato che da' ancora più forza ed entusiasmo al nostro staff ed ai piccoli campioni.

 

Gen 31

Mercoledì 1 febbraio 2017 sul campo di calcio a 5 di Alia, in via Acqualunga, triplo incontro tra i piccoli amici ed i pulcini del Pro Alia con l'Albatros Lercara.

ore 15.30 categoria under 10

ore 16.45 piccoli amici

ore 17.45 pulcini

 

 

E' il momento dei più piccoli del Pro Alia - nati nel 2010, 2011, 2012 - che hanno giocato a San Giovanni Gemini in incontri amichevoli con i pari età della Sangiovannese.

Indipendentemente dal risultato finale è stata una bella giornata per lo sport che ha coinvolto e divertito non solo i piccoli in campo, ma anche un gran numero di genitori, nonni, parenti e amici, che il Pro Alia vuole ringraziare in modo speciale.

Particolarmente apprezzata la merenda alla fine delle partite.

Un buon inizio di stagione, sopratutto perchè questo è lo spirito giusto.

Complimenti a tutti i nostri piccoli grandi calciatori ed ai piccoli grandi calciatori della Sangiovannese!

17 Aprile 2016

Pro Alia-Roccapalumba

Scritto da

Nella seconda giornata del campionato i piccoli amici del Pro Alia e del Roccapalumba hanno dato vita ad una bellissima e divertente partita, giocata con tanto agonismo e sportività.

Complimenti a tutti i piccoli campioni, sopratutto ai più piccoli, di entrambe le squadre.

 

Seconda giornata del campionato dei piccoli amici.

Domenica 17 aprile, alle ore 10.00 sul campo di via Acqualunga, i piccoli aliesi giocheranno con i pari età del Roccapalumba.

Vi aspettiamo al campo e buon divertimento a tutti.

Esordio in campionato per i piccoli amici del Pro Alia che giocano una bella pertita a Lercara, perdendo per 6 a 5.

Vincere non è importante. Bravi tutti.

 

Apr 04

Calendario campionato piccoli amici Libertas

 

06/04 15:30 Fair Play Lercara-Pro Alia

17/04 10:00 Pro Alia-Roccapalumba

24/04 10:00 Pro Alia-Villalba

30/04 17:00 Castronovo-Pro Alia

08/05 10:00 Pro Alia-Vicari

09/05 17:30 Cammarata-Pro Alia

21/05 17:00 Albatros-Pro Alia

 

Mag 01

I piccoli amici, impegnati nel campionato CSEN, hanno pareggiato 0-0 sul campo di Vallelunga in una partita che, giocata a mezzogiorno, ha messo a dura prova la resistenza dei tutti i piccoli giocatori.

 

Apr 21

Sabato 18 aprile 2015, al paazzetto dello sport di Lercara Friddi, si è giocata la prima giornata del campionato piccoli amici CSEN.

I biancorossi aliesi, guidati da Franco Mancuso, hanno disputato una combattuta partita con i pari età del Roccapalumba che si è cconclusa per 3 a 3.

Gol di Danilo Di Salvo, Alessandro Lo Iacono e Stefano Guccione.

 

Apr 12

Calendario del campionato primi calci CSEN

 

sabato 11/4/2015

Roccapalumba