Società

Società (37)

Nov 10

Il nuovo consiglio direttivo del Pro Alia, eletto dall'assemblea dei soci,ha designato le nuove cariche direttive : il presidente, eletto all'unanimità, è Rosolino Ditta, che succede a Domenico Di Piazza.

Quest'ultimo assume l'incarico di cassiere.

Il vice presidente è Salvatore Iovino, il segretario Angelo Talamo ed il consiglio direttivo viene completato da Pino Salvatore Drago.

Contestualmente è stato nominato il collegio dei revisori, composto da Michela Runfola, Cosimo Granata, Alessandro Teriaca e Antonio Crucchi.

Il Presidente Rosolino Ditta ha voluto ringraziare i consiglieri e tutti i soci per la fiducia accordatagli, impegnandosi per continuare tutte le attività già programmate dalla società e per attivare nuove iniziative che possano coinvolgere, ulteriormente, la popolazione aliese.

Un ringraziamento, sentito, a Domenico Di Piazza, voce storica del Pro Alia, che ha profuso in questi anni tutte le sue energie per permettere che le innumerevoli iniziative proposte potessero realizzarsi.

 

 

Apr 09

L'U.S.D. Pro Alia con i collaboratori ed i propri allenatori si complimenta con l'U.S.D. Alia per la promozione in seconda categoria.

Ottima la stagione disputata da  tutti i ragazzi, con una particolare menzione per il grande giocatore-allenatore Filippo Pusateri.

In bocca al lupo a tutti.

 

18 Ottobre 2016

Auguri Giacomo!

Scritto da

L'U.S.D. Pro Alia fa tanti auguri al piccolo Giacomo.

Forza! Ti vogliamo subito in campo!

Nella foto il saluto dei compagni di squadra.

(foto E.T.)

08 Settembre 2015

Visite mediche

Scritto da

Mercoledì 9 settembre 2015, alle ore 18.00, tutti gli interessati potranno effettuare la visita medico sportiva per la nuova stagione presso lo studio della dr.ssa Mascarella sito in via Madonna.

Si prega di non mancare in quanto la mancanza del certifico di idoneità sportiva comporterà l'impossibilità ad effettuare attiva sportiva con la nostra società.

 

07 Aprile 2015

Viste mediche

Scritto da

Giovedì 9 aprile 2014, nello studio medico della dottoressa Mascarella in via S. Croce (nei pressi della chiesa madre), saranno effettuate le visite mediche sportive con i seguenti orari:

ore 15.30 - tutte le bambine iscritte al corso di danza

ore 16.30 - tutti gli iscritti al settore giovanile calcistico (piccoli amici, pulcini, esordienti e giovanissimi)

Si prega di non mancare e si ricorda che, in mancanza di idonea certificazione medico sportiva, i giovani atleti non potranno partecipare ad alcuna attività.

 

03 Aprile 2015

Storia del Pro Alia

Scritto da

Dall'archivio di Giacomo Runfola, un momento della storia del Pro Alia : la vittoria al torneo in notturna "città di Valledolmo".

 

Feb 28

Martedì 3 marzo 2015, alle ore 21.00, nella sede sociale è in programma una riunione con tutti i genitori degli atleti del settore giovanile per discutere sulla partecipazione ai campionati nazionali di categoria, in programma a Kamarina, con soggiorno presso un villaggio turistico, e sulle prossime iniziative.

Si prega di non mancare.

Pagina 1 di 3